Acquistare auto  ibride in estate conviene davvero. A riprova di questa affermazione sta il  dato secondo cui anche Lexus,  segmento di lusso di Toyota, ha in  serbo seducenti offerte per le sue splendide ibride. La pratica commerciale per  cui viene sostenuta la domanda in un periodo di ristagno del settore  automotive, ovviamente non riguarda solo Lexus.  Solitamente i consumatori tendono a rimandare le spese importanti a dopo il  periodo estivo e il cambio dell’automobile è certamente una spesa non  irrilevante. 
  Tuttavia la scelta del rinvio potrebbe non essere felice, a giudicare dalle  promozioni Lexus per le sue auto ibride.
HYBRID BONUS per le  auto ibride Lexus.
  HYBRID BONUS è il nome della promozione Lexus per le auto ibride della sua flotta. Il bonus oscilla dai 6.000 euro della NX Hybrid agli 8.500 euro della potente IS Hybrid. A prescindere dall’importo dell’offerta, comunque  ragguardevole per ciascuno dei modelli che ne beneficiano, include anche 4 anni  di manutenzione gratuita. 
  Vi sono alcune  precondizioni per godere dell’offerta sulle auto ibride Lexus. La principale prevede l’essere in possesso di  una vettura da rottamare o da dare in permuta. L’auto deve essere posseduta dal  cliente da almeno sei mesi, la ragione di questa limitazione è facilmente  intuibile.
Volendo analizzare dettagliatamente un caso concreto, la Lexus NX Hybrid Executive è tra quelle che fanno al caso nostro. Grazie all’ HYBRID BONUS il prezzo di listino pari a 50.300 euro scende fino ad attestarsi a 44.300 euro chiavi in mano, al netto delle tasse di immatricolazione. I modelli interessati sono quelli in pronta consegna entro e non oltre il 31 luglio 2018. Tuttavia il risparmio non si ferma qui. Guidare Lexus NX Hybrid Executive è un risparmio continuo grazie all’alimentazione ibrida. I consumi nel ciclo combinato, 5.9 l/100 km, se la giocano agilmente con molti modelli di categorie inferiori, utilitarie comprese.
Articoli Correlati: auto ibride