Le Promozioni Fiat nel settore delle flotte aziendali

La Casa di Mirafiori ha sempre saputo reagire alle sfide tecniche ed estetiche che hanno portato il mercato auto su binari di grande competitività anche per via delle molteplici destinazioni che un allestimento potrebbe avere rispetto a decenni or sono Photo by Severin on Unsplash

La Casa di Mirafiori ha sempre saputo reagire alle sfide tecniche ed estetiche che hanno portato il mercato auto su binari di grande competitività anche per via delle molteplici destinazioni che un allestimento potrebbe avere rispetto a decenni or sono.
Si veda il settore, ostico per molti, delle Flotte aziendali.
Un settore importante ma misconosciuto il quale, adesso, riprende a vivere forte di una serie di indovinate strategia di vendita e di promozioni Fiat auto relative a quello specifico ambito di clientela.

La forza delle Promozioni Fiat è già nel brand di successo il quale ha saputo imporsi con dei modelli che hanno costituito la storia dell’auto in Italia ed all’estero e quindi è vero che la forza di un sogno, di un marchio forte, sono fondamentali anche per le offerte in un settore come le flotte aziendali.
IN quel settore l’auto non è un vezzo personalistico o una scelta individuale ma uno strumento di lavoro, di servizio al cliente, di rassicurazione a terzi utilizzatori circa la possibilità di guidare il meglio per delle missioni commerciali di ampio respiro.
Ovviamente esiste una fascia di mercato di grande qualità che richiederebbe un team di tecnici e manutentori all’altezza poiché si sta parlando di un servizio di autonoleggio di pezzi che debbono figurare bene ma anche essere serviti con una manutenzione meticolosa e previdente.
Una buona manutenzione regala all’azienda la riduzione dei costi gestionali unitamente al lusso di alcune promozioni che la Fiat ha riattivato per dei clienti particolari.
Una tra tutte l’offerta di lancio, per la categoria Business, della perla azzurra del mondo Fiat, a sua volta erede della branca Alfa: l’Alfa Romeo Giulia premiata auto europea del 2017.
Una vera punta di diamante del mondo delle auto a massima capacità meccanica e stile per clienti difficili ed esperti di immagine.
Il mondo degli Alfisti esiste ancora ed è diffuso tra i clienti di flotte auto aziendali, ed è questa la ragione dell’offerta che permette ad un gerente di flotte aziendali di acquisire questo veicolo alla superlativa promozione di €180 mensili ad anticipo ZERO.
Si parla di uno dei 6 allestimenti (Giulia, Super, Veloce, Quadrifoglio e due allestimenti Business e Business Sport) prodotti in Italia con il sistema della scocca in alluminio.
C’è l’imbarazzo della scelta con la promessa dell’anno 2017: la Giulia Veloce, disponibile con due nuovi propulsori, entrambi con cambio automatico a 8 marce: il 2.0 benzina 280 CV e il 2.2 Diesel 210 CV.
Si ricordi molto bene che l’offerta scade alla fine di Ottobre: un mese fortunato anche per il Business.
il mese di ottobre, termina con la promessa di una flotta aziendale completa con la sua punta di diamante.

Link Correlati: Promozioni Fiat