Una nuova stagione di offerte FIAT, per ripartire di slancio

La nuova stagione di offerte Fiat non parte in sordina ma su basi di consolidato andamento del mercato in rialzo, secondo alcuni indici rilevati dalla stampa specializzata Photo by Jack Woodward on Unsplash

La nuova stagione di offerte Fiat non parte in sordina ma su basi di consolidato andamento del mercato in rialzo, secondo alcuni indici rilevati dalla stampa specializzata.
Sembra un’affermazione azzardata in quanto il periodo di crisi delle vendite non sembra essere sorpassato e molti brand famosi sono in difficoltà nel mantenere le passate quote di vendite ed immatricolazioni.
Ma ci sono eccezioni notevoli e tra queste il marchio FIAT che non lascia spazio al disfattismo ma che, nella realistica constatazione di un periodo di difficoltà per tutti i soggetti commerciali in campo, si muove con una sapiente campagna mediatica dall’alto della forte esperienza tecnica e meccanica nel settore auto.

Una perla del brand FIAT rimane la Panda che i dati recentissimi di Agosto (http://www.clubalfa.it/15656-fca-dati-di-vendita-italia.html ) danno come un’ allestimento evergreen:  la Fiat Panda si attesta ai primi posti di vendita con 4.641 esemplari*, ed è per questo che proprio nel campo delle offerte FIAT si sono registrati segnali di interesse per questo pregevole e storico pezzo.

La Fiat Panda non è mai fuori moda ed è stata capace di innovare, di riemergere dai periodi di oblio e di riconfermarsi come un’auto amata dagli Italiani, trasversalmente ad epoche diverse.
Per queste ragioni una delle punte di lancia delle proposte di offerte FIAT, selezionate da Mirafiori Outlet, si conferma la Panda con il modello Nuova Panda 1.2 69cv e6 lounge.
Tale offerta fa salire la febbre al mercato di attenti automobilisti già in attesa dalla fine dell’Estate in quanto non rimane molto alla “dead line” dell’acquisto con le condizioni di offerta vantaggiose previste : si tratta di un Last Minute di 8.490 € * a cfr con il prezzo di listino di 13.885€; ovviamente con tutti i contenuti di serie e la sicurezza di un usato quasi nuovo (immatricolata 12/2015) dalla linea moderna e dalla lunga vita sulle strade.
Alimentazione a benzina, potenza 69CV, cambio meccanico, 5 porte e color Grigio Argento.
Garantita dal costruttore e reperibile al concessionario C.d.P di Corciano a PG.

Un modello vincente e di sicuro successo oltre che affidabilissimo e longevo come tutte le Panda.


* Fonte: Automoto.it News mercato dati Luglio e Agosto

Link Correlati: Offerte Fiat