Al via il concorso Fiat Professional con Yamaha: in palio i biglietti per i Gran Premi

Ami il motomondiale e pensi che lo sport sia irrinunciabile? Se sei un  fan di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo non puoi di certo lasciarti  sfuggire il concorso di Fiat Professional Photo by Steinar Engeland on Unsplash

Ami il motomondiale e pensi che lo sport sia irrinunciabile? Se sei un fan di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo non puoi di certo lasciarti sfuggire il concorso di Fiat Professional per poter vincere i biglietti per i Gran Premi del Mugello, di Brno e di Valencia oltre a tantissimi accessori e gadget del team Yamaha.

 Fiat Professional, ormai partner di rilievo del team Movistar Yamaha MotoGp, con il suo Ducato ha accompagnato i due piloti e il team nelle gare più importanti di sempre ed oggi, per accontentare i fan della Yamaha e dei due motociclisti, ha indetto un concorso straordinario che premia i più appassionati di motociclismo. Partecipare al concorso è davvero semplice. Basta registrarsi sul sito web ed indovinare il risultato e la classifica per Valentino Rossi e Jorge Lorenzo nelle prossime gare.

 Chi si avvicina maggiormente al risultato esatto può vincere tantissimi premi e conoscere di persona i due miti del mondo a due ruote. Per poter scommettere sul miglior tempo in gara, sui punti accumulati dai due piloti al termine della corsa, occorre seguire le istruzioni riportare sul sito internet. Tutti i partecipanti, poi, al termine della gara riceveranno una mail con all’interno il risultato della scommessa. L’estrazione tra tutti i vincitori, poi, avverrà solo alla fine di tutte le competizioni ed i premi in palio saranno davvero tantissimi.

L’idea di Fiat Professional è quella di avvicinare finalmente fan e motociclisti, per creare così un legame indissolubile che faccia venir voglia di vincere e di condividere tutti i valori che da sempre lo sport inneggia. Forza, passione, coraggio e tanta voglia di realizzare un sogno sono gli ideali che Fiat Professional condivide con lo sport, da sempre e per sempre, per costruire un mondo migliori che si basi sulla possibilità e sulla speranza per il futuro.

Articoli Correlati: Ducato

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post