BMW Motorrad 2012 al via il 31 marzo da Monza

Al via il 31 marzo da Monza la manifestazione Fun2Ride all’interno della  quale sarà possibile provare la gamma BMW Motorrad 2012. Photo by Blake Connally on Unsplash

Prenderà il via il 31 marzo da Monza per articolarsi poi in 11 successive tappe,  la manifestazione Fun2Ride all’interno della quale sarà possibile provare la gamma BMW Motorrad 2012.  La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione,  è divenuta un appuntamento irrinunciabile da parte dei motociclisti al punto che nell’edizione 2011 sono stati ben 3.000 i test ride della gamma, nel periodo di test, compreso tra aprile e giugno.

Le moto testabili sono quelle della gamma BMW Motorrad con le novità 2012.  Nell’ordine saranno disponibili in prova la nuova G 650 GS Sertao, la rigenerata F 800 R e la F 800 GS. Per gli appassionati del motore boxer sarà possibile provare la R 1200 GS, la R 1200 GS Adventure,la R 1200 R e R 1200 RT. Saranno testabili inoltre la muscle bike K 1300 R, l’ammiraglia di BMW Motorrad – equipaggiata con il nuovo motore 6 cilindri, e la K 1600 GT.

Per poter prendere parte al Fun2Ride e provare le moto della gamma BMW Motorrad 2012, occorre prenotarsi chiamando il numero verde specifico: 800 689 688. Le prove dei modelli sono precedute da una conferenza tecnica durante la quale vengono presentate le moto, la tecnologia disponibile sui modelli della gamma; vengono inoltre illustrate le modalità dei test e le regole base  a cui attenersi per la sicurezza ed il piacere di tutti i partecipanti. Successivamente alla verifica dell’abbigliamento, inizierà il tour su un percorso identificato dal team BMW in ciascuna location, coordinato dagli istruttori BMW Motorrad.

Link Correlati: New Lancia Flavia

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post