Comprare un'auto è un impegno importante. FCA Bank offre vantaggiosi prestiti e finanziamenti per fare di ciò una grande e conveniente opportunità.
Un vantaggio in più, un pensiero in meno e la corsa per il successo è iniziata. Le vetture Fiat Chrysler si possono acquistare sottoscrivendo soluzioni prestigiose di prestito e finanziamento, quali ad esempio Finanziamento più, un programma di risparmio che offre la possibilità di guidare un'auto sempre nuova, eventualmente optando a fine contratto per una sostituzione veicolo e contestuale acquisto di uno nuovo, acquisto tramite versamento di una rata finale o iniziando un nuovo finanziamento, o restituzione del veicolo senza alcun obbligo di comprarne uno nuovo.
FCA Bank aiuta la corsa verso il successo offrendo soluzioni di prestito e finanziamento per acquisto auto uniche sul mercato italiano. I prestiti auto sono coperti dalla polizza CPI, una proposta assicurativa che copre un numero dato di rate mensili e/o il debito residuo del finanziamento sottoscritto con FCA Bank.
Anche studenti e casalinghe possono usufruire di queste garanzie, che in un'ottica di corporate social responsibility oggi prevedono formule speciali anche per chi è stato colpito dal sisma in Centro Italia. Rate e interessi sospesi per cinque anni a chi ha avuto l'auto distrutta dal terremoto, numerosi vantaggi per venire incontro alle esigenze dei Clienti fedeli quando si trovano in difficoltà.
FCA Bank, la Banca con una marcia in più, continua in tutte le situazioni a erogare finanziamenti e prestiti a condizioni uniche per tutti gli italiani (e gli stranieri con carta d'identità). È questa per esempio la convenienza di Be-Lease, una soluzione esclusiva conveniente sia per Aziende che per Privati, che permette di usufruire di polizza RCA compresa nel canone, senza immobilizzare un capitale.
Prestiti e finanziamenti FCA Bank, specialmente a settembre: in corsa verso la ripresa.
Link Correlati: prestiti e finanziamenti