Nelle ultime ore, Fiat-Chrysler ha stretto un importante accordo collaborativo che testimonia ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, l’incredibile propensione internazionalistica della prestigiosa casa costruttrice e la voglia di penetrare bacini di utenza che sul lungo periodo possono garantire margini di guadagno a dir poco sensazionali. Grazie al patto siglato tra Fiat-Chrysler Egypt e Nile Engineering, quindi, tutti i clienti Fiat e Alfa Romeo potranno ricevere assistenza per le loro vetture, ottenere ricambi ed eseguire follow-up periodici presso tutti i centri assistenziali all'avanguardia di Nile Engineering sotto la supervisione del Gruppo Fiat Chrysler. Un vantaggio che non fa distinzioni, interessando così anche chi, ad esempio, possiede una Fiat Panda usata dalla età piuttosto avanzata.
La scelta di questa manovra commerciale conferma la fiducia che Fiat-Chrysler ha nella capacità di Nile Engineering nel venire incontro alle aspettative dei clienti in tutto il Paese, andando a rinsaldare conseguentemente un rapporto proficuo che ormai dura da diversi anni. La gioia e la contentezza dell’amministratore delegato di Fiat-Chrysler Egypt Maciej Ratinski valorizzano un raggio d’azione, funzionale e polivalente, preparato tempo addietro dall’azienda del Lingotto con estrema lungimiranza, e che, attraverso una elevata efficacia ed investimenti mirati, sta iniziando a dare i suoi primi frutti.
Mr. Hisham Eltayeby, amministratore delegato di Nile Engineering, ha dichiarato di essere molto lieto di entrare a far parte della famiglia Fiat-Chrysler Egypt, e ha affermato che Nile Engineering compirà tutti gli sforzi necessari per soddisfare le esigenze e le necessità dei clienti Fiat e Alfa Romeo in Egitto, avvalendosi di tutte le risorse derivanti dall'esperienza dell'organizzazione in questo settore. Insomma, questa sinergia, dotata di carte in regola di tutto rispetto, si appresta a spianare la strada verso traguardi inimmaginabili, i quali incentiveranno, senza ombra di dubbio, ulteriori pianificazioni atte ad accrescere il ruolo strategico della casa costruttrice.
Link Correlati: Fiat Panda usata