La notizia è di quelle che farà molto piacere agli appassionati anche se bisognerà poi vedere quanti saranno in grado di provare correttamente simili mostri. Mi riferisco al fatto che la mitica casa motociclistica Harley Davidson consentirà ai visitatori del Motodays 2012, che si terrà a Roma dall’8 all’11 marzo, di provare alcuni degli splendidi esemplari in mostra.
Grazie ai concessionari Harley Davidson della capitale, H-D Roman Village e H-D Store Roma, posizionati tra i padiglioni 5 e 7 della fiera di Roma, sarà possibile prenotarsi per effettuare un giro all’esterno del quartiere fieristico. Le moto disponibili per i visitatori saranno le Sportster (Iron, XL48, 72 e 1200C), le Dyna (Street Bob, Switch Back e Wide Glide), le Softail (Slim, Fat Boy, Heritage, DeLuxe) e anche la Street Glide FLHX e la Night Rod Special. Un opportunità più unica che rara da per chi ha voglia di avvicinarsi in tutta sicurezza al mondo Harley.
Sempre restando in casa Harley, Faster96 e Dynojet presenteranno la nuova gamma di centraline Dynojet Power Vision, progettate per riprogrammare tutti i tipi di centralina iniezione di cui le Harley-Davidson sono dotate di serie. Faster96 metterà a disposizione un proprio mezzo dotato di Banco Prova Dynojet 250i. Collocato nell’area esterna, il banco verrà utilizzato per dimostrazioni e messe a punto gratuite per coloro che hanno già acquistato una Power Vision presso la rete Faster96, previa prenotazione.
Link Correlati: Usato garantito fiat