I clienti fedeli hanno delle opzioni in più grazie al conto di deposito

Per queste ragioni FCA Bank non teme il confronto con altri attori in campo e  si lancia nella nuova occasione dell’anno: il Conto di Deposito Crescideposito. Photo by Debby Hudson on Unsplash

Nel mondo dei Finanziamenti ci si districa difficilmente ed in questo momento è noto che, nel mercato auto, i privati come le aziende che abbisognano di parchi auto, sono a caccia di occasioni veramente credibili. Per queste ragioni FCA Bank, forte delle sue offerte e della sua consolidata esperienza, non teme il confronto con altri attori in campo e si lancia nella nuova occasione dell’anno oramai in corso: il Conto di Deposito Crescideposito FCA Bank. Un nome chiaro, un annuncio semplice, un concetto abbordabile a tutti senza sorprese o demagogiche promesse: solo la realtà.

Oggi il nuovo cliente ha la possibilità di accedere al Crescideposito FCA Bank per finalizzare dei rendimenti sicuri attestati, sul monte dei risparmi inseriti nel progetto, di un “rate” che tocca il 1,25%. Perché Crescidepostito? Perchè FCA Bank ha pensato ad un conto deposito riservato ai clienti FCA Bank, ma per aggiungere sicurezza a solidità e fronteggiare una agguerrita e munitissima concorrenza, FCA ha pensato di attivare una collaborazione con le Banche del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, al fine di creare un futuro al proprio risparmio in termini di progettualità, conseguimento di obbiettivi al dettaglio, soluzioni specifiche elaborate con competenza e sufficiente flessibilità.

Il meglio dell’approccio moderno al Banking System unitamente al parco clienti di FCA Bank, ben a conoscenza dell’approccio di quest’ultima nei noti prodotti rateali. Vantaggi? Un accesso al mondo di Cresci Deposito con una cifra di apertura di soli  5.000 euro, ad esempio e senza vincoli di durata con la garanzia di disporre in perpetuo del proprio denaro in conto di deposito. Il tutto a zero spese e condizioni chiare di rendimento crescente. FCA Bank apre al mercato finanziario con una partnership di valore, proponendo, quindi, la prosecuzione del rapporto iniziato nel Auto Retail; i numeri parlano chiaro perché la vera sicurezza è il multitasking degli operatori finanziari nei settori base della vita quotidiana. Il primo cliente di questa campagna è proprio il nuovo cliente del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, giunto quasi per caso sui nuovi lidi del settore del Banking tramite, magari, un Leasing auto.

Link Correlati: conto di deposito

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post