Il gruppo Fiat si conferma evergreen di tutte le stagioni

I dati parlano chiaro: il gruppo Fiat è tornato ad aggredire il mercato con buoni risultati diventando una presenza fissa tra le alternative più gettonate quando si tratti di scegliere un allestimento o di rinnovare un parco auto aziendale Photo by Philipp Wüthrich on Unsplash

I dati parlano chiaro: il gruppo Fiat è tornato ad aggredire il mercato con buoni risultati diventando una presenza fissa tra le alternative più gettonate quando si tratti di scegliere un allestimento o di rinnovare un parco auto aziendale.
L’Italia torna ad essere un competitor anche sul piano delle vendite automobilistiche estere oltre che per la progettazione e perfezionamento di modelli già noti per i risultati ottimali ottenuti nel tempo: merito della qualità costante ed della maggiore cura di dettagli sempre più importanti per l’esigente categoria dell’automobilista.
Si prenda la Germania, un grande mercato ma anche una patria di marchi concorrenziali e agguerriti su tutti i piani tecnici: dati in crescita per il Gruppo Fiat con sorpresa generalizzata e riconferma delle politiche di Mirafiori per l’anno 2016/17.
Un anno che per la Germania ha segnato una difficoltà di affermazione delle teutoniche case madri dell’automobile e quindi una sorta di crisi di vendite con conseguente stagnazione.
IL Gruppo Fiat ed i marchi gemelli in Germania assumono questi dati : Fiat +12,9%, ‎AlfaRomeo +29,7%, ‎Jeep +8,8%.(fonte http://www.carsitaly.net/), segno “più” su tutta la linea.

Al contempo inizia anche il periodo agostano che, temuto dalla produzione automobilistica per via dell’idea che sia un mese da “giochi fatti”, rivela invece una punta di lancia delle Offerte Fiat con aspettative ottimistiche per il marchio di Mirafiori.
Si tratta della intramontabile e gloriosa Punto Fiat nuova versione, lanciata con il modello a colore nero fumo di Londra: Punto Street 1.2 69 cv Euro 6 Benzina - prezzo promo 9.900 € (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta o rottamazione.
L’”intramontabile compatta come è stata definita con un lancio “ANSA” si propone fino al 31 Agosto 2016 con le predette condizioni,  presso tutti i Concessionari del gruppo FCA.
Linea sportiva, compatta ma elegante, dinamica e affidabile si tratta di un auto che continua a stupire ed a convincere sia gli amanti della guida sicura che i guidatori esigenti sulle lunghe distanze.
Un allestimento tecnicamente impeccabile con propulsori di serie sperimentati per garantire performance ed efficienza su qualsiasi scala di uso e con un ridottissimo livello di emissioni inquinanti, di parallelo a consumi concorrenziali.
I tecnici del Gruppo FIAT hanno garantito queste caratteristiche con tutti i modelli di carburazione, partendo dal 1.2 69 CV benzina, passando ai motori a doppia alimentazione 1.4 70 CV NaturalPower (metano - benzina) e arrivando, infine, all’ EasyPower 1.4 77 CV (GPL - benzina).
IN tal modo la forza delle offerte FIAT si conferma proprio nella qualità  dei suoi motori che, oramai, fanno scuola  sia per prestazioni che per ottimizzazione di ciclo di carburazione.
Un Agosto insolitamente interessante per gli automobilisti, quindi.

Link Correlati: gruppo fiat

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post