FCA ha sempre conservato l’esperienza di mercato della Panda tra migliori della lunga storia del marchio Fiat; proprio per questo che la Casa di Mirafiori non si è mai fatta attendere con le migliori promozioni possibili in nome della continuità e dell’affetto che questa utilitaria ha irradiato attorno alla propria figura agile, scattante, rassicurante.
La promozione panda di ottobre ’15 è, quindi, attesa con simpatia perché il parco auto FCA rimane vasto ma alcuni pezzi rimangono, a maggior ragione, attesi più di altri per via della abitudinarietà di una fascia di clienti che puntano sul sicuro.
I clienti si dividono in alcune categorie e tutti confermano la capacità del gruppo FCA di rispondere ad esigenze molto diverse con la dovuta specificità; per questo la Panda ha saputo crearsi il suo percorso storico e tecnico.
La linea Panda, dettaglio rimarchevole, si è molto sviluppata con allestimenti più complessi e competitivi seppur sulla linea della categoria originaria delle utilitarie: ci sono alcuni modelli che si sono differenziati sia per estetica che per caratteristiche più tecniche; proprio per questo si sta affermando il ritorno della 4x4 che emerse, anni or sono, come un pezzo forte sul mercato auto.
Ottobre sta per terminare con una bella iniziativa promozionale: la Panda 4x4,infatti, non è un auto qualsiasi ma una solida utilitaria che risponde alle indicazioni degli affezionati; il modello 0.9 TWIN AIR 85 CV TWIN AIR EURO 6 BENZINA si evidenzia per la buona resa e sportività, i suoi cerchi in lega bruniti da 15 pollici ne assicurano una sicura aderenza alla strada anche su percorsi accidentati.
Non per nulla la Panda veniva definita “un muletto” per via della sua potenza e ripresa ma anche per la sua manovrabilità.
Il Finanziamento FCA permette l’acquisto a circa 14mila euro con Anticipo Zero, TAN 5,95%, TAEG 7,96%; il premiato anticipo di zero euro non esclude quasi nessuna fascia di reddito, rendendo quest’auto un’auto popolare seppur meritevole di attenzione sul piano tecnico ed estetico.
Le rate sono ampiamente accessibili sia nel numero che nella quantità di impegno da erogare: si tratta di 72 comode rate da circa 270 euro mensili. Ottobre sta per finire ma in questi ultimissimi giorni ci sarà un bel pensiero ad impegnare le menti: la promozione Panda.
Link Correlati: promozione panda