Il tuo Ducato con Leasing facile Fiat Professional

Il Leasing facile Fiat Professional è disponibile per tutti i veicoli commerciali della gamma professional. Anche il prestigioso furgone Fiat è accessibile grazie al Ducato leasing Photo by Sean Whelan on Unsplash

La costante evoluzione del sistema economico commerciale impone l'adozione di nuovi strumenti promozionali adeguati ai continui cambiamenti. I nostri padri, per potere comperare un'auto, sarebbero probabilmente ricorsi alle cambiali, ma ora questo temuto strumento, seppur teoricamente disponibile, è oramai del tutto desueto.  Una cambiale non onorata poteva comportare seri problemi di ordine amministrativo. Era il periodo in cui si poteva essere perseguitati penalmente per debiti. Fortunatamente oggi non è più così. Nuovi strumenti finanziari hanno pensionato da tempo le temibili cambiali e le conseguenze per gli insolventi vengono gestite in ambito privato, tra istituto finanziario e contraente, fatto salvo comportamenti che abbiano rilevanza penale a prescindere.

Nuovi strumenti finanziari: il leasing

Relativamente al leasing la novità riguarda sopratutto la sua diffusione nel momento in cui si è cominciato a proporlo anche ai privati. Fino a qualche anno addietro il leasing era reputato particolarmente utile alle aziende e ai possessori di Partita Iva in genere, per via dei costi difficilmente sopportabili da un privato, impossibilitato a scaricarli fiscalmente. Rispetto al passato il leasing costa meno; è più accessibile il costo del denaro, le rate sono di importo minore e anche le utilitarie possono essere cedute in comodato d'uso. Tuttavia la parte del leone resta riservata all'utenza aziendale, soprattutto il relazione ai veicoli commerciali.

Il Leasing facile Fiat Professional

 Il Leasing facile Fiat Professional è disponibile per tutti i veicoli commerciali della gamma professional. Anche il prestigioso furgone Fiat è accessibile grazie al Ducato leasing. Nella configurazione DUCATO Furgone 28 CH1 2.0 Multijet 16v 115CV EURO 5, il leasing viene applicato con le seguenti modalità:

  • Valore Fornitura  al netto di Iva, messa in strada, IPT e contributo PFU: 15.833 euro
  • Anticipo: 3.325 euro
  • Canone mensile 165 euro
  • Numero rate: 60
  • Durata leasing: 5 anni
  • Valore residuale al termine del leasing: 4.460,00 euro
  • TAN: 2,95%
  • TAEG: 2,99%  

Link Correlati: ducato leasing

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post