Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche coni veicoli Jeep. Soluzioni personalizzate, offerte tasso zero, noleggi a lungo termine: i servizi finanziari di Jeep solleticano la voglia di libertà.
Cominciamo con Jeep Excellence il viaggio nell’eccellenza Jeep, che prevede un anticipo variabile a scelta (eventualmente corrispondente al valore del proprio usato in permuta), piccole rate mensili per 36 o 48 mesi, e un importo finale definito da contratto sul valore dell’usato alla fine dello stesso. A scadenza si può decidere di tenere il veicolo saldando la rata finale o rifinanziando, restituire la vettura avendone pagato quindi solo l’utilizzo effettivo, oppure saldare la rata finale usandola come anticipo per l’acquisto di un altro veicolo Jeep.
Altra ottima soluzione Jeep è Jeep Lease, accessibile a privati e aziende, con un tasso finanziario agevolato, anticipo e durata variabili, assicurazione furto/incendio compresa nel canone. Jeep offre anche Jeep Rent, il noleggio a lungo termine con tutti i servizi inclusi nel canone: assicurazione, manutenzione, sostituzione pneumatici e assistenza stradale, fino a 60 mesi o 180.000 chilometri.
Veniamo ora a Jeep Free, il tasso zero di Jeep. Si paga oggi la metà del prezzo della tua Jeep e per due anni non paghi alcuna rata. Allo scadere dei due anni l’auto può essere tenuta saldando in un’unica soluzione, può essere sostituita con una nuova o restituita al concessionario senza altro esborso.
Guardiamo nel dettaglio un esempio: Jeep Free per Grand Cherokee V6 Diesel E6 190CV Laredo, prezzo di listino 57.720 euro (IPT e PFU esclusi), con anticipo di 28.900 euro per 25 mesi, rata finale residua pari al Valore Garantito Futuro di 25.429,50 euro, con TAN 0% e TAEG 1,03%.
E con Be-Lease di FCA Bank hai la polizza RCA compresa nel canone allo stesso costo per tutta la durata del leasing, nonché la possibilità di personalizzare tutta la tua copertura assicurativa con un’ampia offerta di servizi accessori.
Link Correlati: jeep tasso zero