Sognare di guidare su sterrati, salite impervie o strade innevate può diventare realtà anche senza dover acquistare una Jeep Renegade. Grazie al noleggio a lungo termine jeep renegade, si puo averla rendendo quotidiano il sogno di essere alla guida di un fuoristrada.
La Renegade, il piccolo Suv della gamma Jeep viene incoronata con il titolo di “4×4 dell’anno 2016” da una delle riviste di settore piu’ accreditate al mondo: l’ inglese “4×4 Magazine.
Unanime il verdetto della giuria, che ha premiato l’intera gamma di modelli premiandola anche come miglior Suv sotto le 30.000 sterline.
Con questi ennesimi importante riconoscimenti, il piccolo Suv di casa FCA conferma il successo che il modello sta riscuotendo su tutti i principali mercati e, con il più rapido tasso di crescita, rappresenta una delle migliori novità nel mercato dell’auto.
Raggiungendo i 158.351 modelli immatricolati, Jeep dimostra che non è più un marchio di nicchia ma che è in grado di competere con successo nei diversi segmenti.
I premi ottenuti dalla Renegade ed il successo delle vendite dimostrano che che Jeep può soddisfare le esigenze quotidiane dei suoi clienti, pur mantenendo le caratteristiche di fuori strada.
Grazie ai nuovi modelli e soprattutto al nuovo suv Jeep Renegade, che ha portato grandi risultati, il 2015 si chiude per il quarto anno consecutivo con il record di vendite, facendo registrare alla consociata americana di Fiat, Chrysler, la migliore performance in assoluto, proprio nell'anno in cui si celebrano i suoi 75 anni di vita e di successi.
Al Salone dell'auto di Detroit, l'amministratore delegato di Jeep, Michael Manley, ha annunciato che da febbraio per Jeep Renegade si aprono nuovi mercati, inizierà con un esordio soft in India con un obiettivo iniziale per il primo anno di circa 2.000 veicoli, ma già a partire dal 2017 FCA tenterà l'affondo.