Peugeot Scooters al Motor Bike Expo 2012

nell’imminenza dell’inaugurazione del Motor Bike Expo 2012 a Verona  giunge la notizia della presenza di Peugeot Scooters, che proporrà i  nuovi  modelli più accattivanti della sua gamma 2012 Photo by Juan Di Nella on Unsplash

Questa volta si fa sul serio. In tutta una serie di articoli abbiamo annunciato l’imminenza del Motor Bike Expo 2012 di Verona, che quasi senza accorgercene gli siamo finiti in braccio. Infatti tra due giorni si alzerà il sipario e inizierà l’attesissima  kermesse veronese. Grazie ai numerosi ospiti e alle novità in programma,  la partecipazione all’evento è fortemente consigliata.

In zona cesarini è stata annunciata anche la presenza di Peugeot Scooters, che proporrà ai convenuti dell’evento su due ruote i modelli più accattivanti della sua gamma 2012. In attesa di venire lanciato sul mercato nella prossima estate, Satelis inversione rinnovata verrà presentato al Motor Bike Expo dalla casa francese. Satelis, più che un semplice restyling è quasi una novità a se stante poiché ben che 27 parti di carrozzeria sulle 33 totali sono state riprogettate.

Spazio anche alla mobilità sostenibile in casa Peugeot Scooters, grazie a Vivacity, scooter alimentato elettricamente in modo totale. L’attenzione alla sicurezza in casa Peugeot Scooters, si evidenzia nei modelli a ruota alta, quasi un ibrido tra scooter e moto. Geopolis, LXR e Tweet possono senz’altro essere posizionati in questo segmento. Infine vanno segnalati i modelli più sportivi e grintosi, Speedfight3 (il più venduto in Europa tra gli scooter 50cc) e Jet C- Tech. Anche le moto, come la supersportiva XR7 e il nuovo Track XP7, possono fregiarsi dell’appellativo di sportivo, anche se il nuovo Track XP7 è pensato prevalentemente per il fuori strada.

Link Correlati: Fiat km 0

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post