Che la gradevole Fiat Lancia Y sia una vettura molto apprezzata, in tutte le sue declinazioni, è un dato incontestabile. Pur non essendo esattamente un modello di massa, è tuttavia molto facile imbattersi in una Lancia Y, sia mentre si è alla guida, sia mentre si passeggia costeggiando file di auto parcheggiate lungo i bordi del marciapiede. Le ragioni di questo successo sono facilmente intuibili. Il design accattivante, è sobrio quanto basta a non stancare l’occhio. Gli interni ridisegnati con cura, trasmettono un’accogliente sensazione di comodità, mentre gli optional di serie sono degni di vetture di più alto segmento.
Anche sul fronte dei prezzi, le offerte disponibili per Lancia Y accontentano un ampia fascia di consumatori. Tali offerte sono rese ancor più allettanti dal gruppo di prodotti finanziari assemblati sotto l’egida di finanziamento Lancia Y. Nel confezionare un prodotto commerciale come un finanziamento, si tiene generalmente conto di molti parametri e si possono combinare diversi fattori. Pur non avendo tassi di sconto da urlo, i finanziamenti Lancia Y hanno il vantaggio di essere tutti, indistintamente, ad anticipo zero, rate mensili contenute e tempi di restituzione assai prolungati, fino a 72 mesi.
Per tutte queste ragioni, a titolo di esempio, non deve meravigliare l’offerta pensata per la Lancia Ypsilon Silver. Partendo da un prezzo base di 9.950 euro, al netto della tassa di immatricolazione e della messa in strada, si comincia col decurtarlo di 1.000 euro grazie alla promozione “MENOMILLE” di FCA Bank. La promozione è accessibile aderendo all’omonimo finanziamento, così configurato:
- Prezzo decurtato “MENOMILLE”: 8.950 euro.
- Acconto: Zero.
- TAN e TAEG 5,55%, 8,87% rispettivamente.
- Numero rate: 72.
- Importo rata: 159 euro.
La prolungata durata del contratto e l’esiguità della rata mensile, di fatto sterilizzano l’impatto di TAN e TAEG. Prerequisito, per accedere al finanziamento MENOMILLE, è il possesso di un’auto da rottamare o permutare.
Link Correlati: finanziamento lancia y