L’estate è un ottimo periodo per fare buoni affari un po’ in tutti i settori, esclusi probabilmente i prodotti per il mare e gli spray anti zanzare. A questa regola non si sottrae neppure il settore automotive. I produttori di automobili sono ben consapevoli del fatto per cui i consumatori tendono a rimandare le spese importanti, salvo che siano ineludibili, a settembre, dopo le ferie. Allo scopo di tenere alta la domanda il mercato viene letteralmente inondato di promozioni auto nuove. Queste offerte hanno anche lo scopo di alleggerire il carico dell’invenduto per far posto a nuovi modelli e allestimenti.
Sul fronte delle offerte Toyota ha nel suo carnet ben 19 promozioni auto nuove. Un quantitativo bastante ad accontentare anche le esigenze del più sofisticato dei consumatori.
La Toyota Yaris Hybrid, particolarmente appetita per gli indubbi vantaggi a cui è associato l’ibrido, è in promozione con uno sconto pari a 4500 euro sul prezzo di listino. Precondizione per accedere all’offerta è quella di possedere un’auto da rottamare da almeno sei mesi. Grazie alla formula Pay per drive, la promozione prevede comode rate mensili da 200 euro, manutenzione, garanzia furto e incendio inclusi per la durata di 4 anni.
Ai neopatenti interessati alle promozioni auto nuove, potrebbe far gola quella prevista per la Toyota AYGO x-fun. A ben vedere, una vettura nuova disponibile con un frazionamento di soli 125 euro mensili, potrebbe far gola a chiunque. Anche in questo caso è la formula Pay per drive a rendere disponibile questa promozione, con in più l’opzione di potere restituire la vettura quando più vi aggrada.