Rateali e offerte FCA per Alfa Romeo Giulietta

Fino al 30 novembre 2016 finanziamento esclusivo per Alfa Romeo Giulietta: Giulietta Winter Edition da 170 euro al mese Photo by Severin on Unsplash

Fino al 30 novembre 2016 finanziamento esclusivo per Alfa Romeo Giulietta: Giulietta Winter Edition da 170 euro al mese, con in più un treno di pneumatici invernali aggiuntivi, fendinebbia, cerchi in lega e navigatore inclusi. Concluso il finanziamento, puoi cambiare la tua Giulietta acquistandone una nuova o restituirla avendone pagato solo l’effettivo utilizzo, naturalmente senza doverne acquistare una nuova, oppure tenere Giulietta riscattandola grazie alla possibilità della maxirata finale o accendere un nuovo finanziamento.

Simulazione di un finanziamento per Alfa Romeo Giulietta, con allestimento Giulietta, 1.6 JTDM 120CV, al prezzo promozionale di 20.950 euro, anticipo 8.400 euro, 48 rate mensili di 170 euro, TAN fisso 3,95%, TAEG 6,28%.

 

Se è preferibile un finanziamento rateale tradizionale, FCA propone anche per Alfa Romeo Giulietta soluzioni personalizzabili ed elastiche per rendere il più semplice possibile l’acquisto della tua nuova auto. Versando un anticipo variabile a seconda della disponibilità e delle condizioni del contratto, potrai metterti subito alla guida della tua vettura. La rata mensile è a tasso fisso, così da darti più garanzie sul tuo finanziamento, e flessibile come durata (può partire da un minimo di 12 mesi a un massimo di 72.

La prima rata sarà saldata solo dopo un mese dall’attivazione del contratto, richiedendo anche l’addebito diretto sul conto corrente bancario, e saranno disponibili numerosi servizi aggiuntivi da combinare al proprio finanziamento: Polizza Furto e Incendio, Polizza Kasko e Polizza Collisione, Polizza GAP 4You, Auto Protetta, Marchiatura Cristalli, Polizza Pneumatici Plus, CPI (Polizza Protezione dal Credito), Garanzia Convenzionale Mopar-Maximum Care, Manutezione Mopar – Easy Care.

 

Giulietta si è aggiudicata numerosi premi fin dal suo ritorno sul mercato nel 2010 (più di venti riconoscimenti da parte della stampa internazionale), grazie all’eccellenza del suo design e della sua tecnologia, ma soprattutto grazie alla sua sicurezza, classificandosi come la berlina più sicura della storia nella sua categoria.

Link Correlati: finanziamento Alfa Romeo Giulietta

Valentina P.

Decoratrice e poetessa, si è laureata all’Accademia di Belle Arti e si occupa di politica nel tempo libero. Ama la scrittura, l’arte, i viaggi e il web.

Condividi Questo Post