La Store Van, leader nella produzione di allestimenti per furgoni di qualsiasi marca, è impegnata da qualche tempo nell’approntamento di allestimenti per officina mobile su misura per le nuove tipologie di articolati, caratterizzati da strumentazioni d’alta precisione e congegni estremamente all’avanguardia. Il primo “paziente” oggetto di simile trattamento potrà essere il furgone Fiat Ducato L2H2, una variante assemblata per venire incontro alle esigenze di un’azienda che si occupa di elettrogeni.
Nel campo dell’evoluzione e dell’innovazione, infatti, Fiat fa senza dubbio da maestro, grazie anche ad una straordinaria capacità di offrire ai clienti quello che più si confà alle loro personali esigenze. I furgoni Fiat sono tutti pensati per chi lavora, per chi ha bisogno di spazio e di comfort alla guida, unendo una grande capacità di carico ad un design compatto, ideale per le città.
Rivestito con pianale fenolico multistrato e pannellature in polipropilene, il Fiat Ducato L2H2 presenta uno spazioso vano di carico che ospita un modulo standard di scaffalature, disposte in modo intuitivo affinché venga agevolata l’operatività del lavoro: a sinistra, c’è uno scaffale con ripiani porta valigette adatti per armadi, contenitori, cassetti vani con portello in alluminio; sul passaruota destro, invece, spunta un altro modulo alla cui cima ci sono cassette porta minuterie e vasche per contenere le viterie. L’allestimento, poi, è completato da un comodo banco morsa basculante nell’area della porta posteriore sinistra, mentre un pannello con barre e cinghie fermacarico sulla paratia del retro cabina completano il tutto in maniera compatta. Un vero e proprio universo di funzionalità.
Con Store Van Fiat fa un nuovo passo avanti nel mondo dei veicoli commerciali, per raggiungere sempre di più il successo e la fama internazionale, con un marchio di fabbrica inconfondibile, dallo stile tutto italiano.
Link Correlati: furgone