Suzuki 650SA il Bandit gentiluomo

Suzuki ha deciso di proporre agli appassionati una versione rinnovata della fortunata Suzuki 650SA Bandit a partire da gennaio 2012 al prezzo promozionale di 6990 euro Photo by Lance Anderson on Unsplash

Sono in molti a pensarlo ma non sta scritto da nessuna parte. Non necessariamente una moto deve essere sinonimo esclusivo di potente e aggressiva velocità. Una due ruote può essere placida come una bella giornata di inizio autunno: equilibrata e gradevole. È esattamente il caso Suzuki 650SA Bandit, una moto tranquilla, adatta per la città e priva dell’assillo di dover continuamente tenere d’occhio tachimetro e contagiri.

Con i suoi 400.000 esemplari venduti, la Suzuki Bandit 650SA è una moto apprezzata oltre che placida, e pur essendo in commercio da oltre un ventennio (1989) Suzuki non intende mollarla e anzi si accinge a proporre al mercato una versione rinnovata. Apprezzabile è anche il contributo dei progettisti Suzuki in termini di sicurezza, infatti la rinnovata Suzuki 650SA Bandit monta l’ABS di serie. La tranquillità del nuovo motore 656cc 4 tempi, 4 cilindri in linea da 85 CV a 10.500 giri e 61.5 Nm, ha consentito di focalizzare l’attenzione sul confort della due ruote. Tanti sono i vani portaoggetti ai lati della moto, il manubrio è regolabile in due posizioni, così come la leva della frizione e del freno;  la sella è regolabile in altezza.

Gli appassionati che volessero acquistarla dovranno pazientare poco meno di un mese. La Suzuki 650SA Bandit verrò infatti commercializzata a partire da gennaio 2012 al prezzo promozionale di 6990 euro iva inclusa.

Link Correlati: Nuova Punto Abarth

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post